skin adv

Olympique Colli Albani-Roma Calcio a 5: il Roma day è uno show, pioggia di iscrizioni

 20/06/2018 Letto 1248 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    OLYMPIQUE COLLI ALBANI





Un grande successo al Roma Day organizzato per l’Olympique Colli Albani. Una bellissima giornata di festa per la società affiliata A.S. Roma Calcio a 5, con un grande numero di bambini e ragazzi accorsi per vedere la grande novità della prossima stagione, tutta a tinte giallorosse. Tra esercizi, partite, giochi e divertimento, una giornata all’insegna dello sport, una grande festa.

ALESSI - Il presidente dell’Olympique Colli Albani, Roberto Alessi, commenta così il successo del Roma Day: “Si è svolto presso il Centro Sportivo Pirelli il Roma Day organizzato dalla società A.S.Roma Calcio a 5 in collaborazione con l’Olympique Colli Albani. Il tutto si è svolto secondo i piani e con grande partecipazione da parte di tanti bambini e ragazzi, abbiamo ricevuto tanti complimenti per questa bellissima festa così come per i bellissimi kit messi in mostra e per l’impeccabile organizzazione. Ringrazio tutti i partecipanti, lo staff e gli organizzatori, Mirko Cignitti ed i ragazzi dello street food Don Pizza con il loro truck di dolci e prelibatezze. Tutto è andato alla grande e ora iniziano le iscrizione per la stagione 2018/19”.
Un evento che ha soddisfatto tutti e che si è confermato essere, un valore aggiunto per la società rossoblu dell’Olympique Colli Albani. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->