skin adv

Canarecci ancorato al Blue Green: "Chiederemo il ripescaggio in C2"

 20/06/2018 Letto 693 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





È proprio vero che il primo amore non si scorda mai. E ancora, che se un matrimonio è realmente solido, non ci si può lasciare alla prima difficoltà. In queste due frasi c'è racchiuso il rapporto tra il Blue Green e Cristiano Canarecci, che ha deciso di proseguire con il club per riscattare una stagione che ha visto la squadra retrocedere in Serie D.

CANARECCI - Alla fine, nonostante le richieste pervenute da altre società, ha prevalso l'amore per il Blue Green con cui Canarecci ha raggiunto due salvezze in C2 nel biennio 13-14: “Ringrazio chi mi ha cercato in questi mesi – esordisce il tecnico ex Olimpus – ma visto come è andato a finire lo scorso anno, non potevo andar via conservando un ricordo negativo della mia seconda esperienza qui”.

La società è già al lavoro per chiedere il ripescaggio e per allestire una rosa che possa ben figurare in campionato: “Ho tanta voglia di rivalsa e di dimostrare che non meritavamo la retrocessione. Lo faremo con una squadra più giovane, composta per l'80% da ragazzi Under 23 del territorio e il restante da giocatori esperti. Non vedo l'ora di rimettermi al lavoro”.

Nei prossimi giorni verranno annunciati ulteriori acquisti. Intanto, la certezza è che in panchina ci sarà ancora Cristiano Canarecci, perché certi amori non finiscono...


* foto Valentina Rao
Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->