skin adv

#futsalmercato, Vicenza in groppa al Cavallo. A breve innesti importanti

 21/06/2018 Letto 414 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    VICENZA





Il Vicenza ufficializza con immensa felicità e soddisfazione di affidare la prima squadra al tecnico Vincenzo Cavallo. Dopo alcuni anni di gavetta con ottimi risultati, tra cui la promozione della stagione attuale in serie C2 alla guida del Quinto Vicentino, il nuovo tecnico biancorosso torna finalmente a casa.

Come mai ha deciso di tornare a Vicenza?
Il progetto mi affascina, la Società la conosco da tempo, so che è l´ambiente giusto per lavorare e crescere inoltre mi piace l´impegno e la determinazione che danno per far crescere questo sport in città con questi colori anche attraverso il settore giovanile. Tutto porta solo ad arrivare carichi di energia per affrontare quest'avventura!

Quali sono gli obiettivi stagionali?
Come prima punto è arrivare ad una salvezza tranquilla il prima possibile e poi...perché no, sognare in grande per portare nei piani alti della classifica una storica società come il Vicenza c5. Della rosa invece, che ci può dire? Le prime conferme dalla scorsa annata stanno arrivando, ora la società sta definendo gli ultimi acquisti per ampliare e completate una rosa già all´altezza della categoria, a breve arriveranno altri innesti di valore.

Ufficio stampa Vicenza



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->