skin adv

#futsalmercato, Salviati resta nel calcio a 5 nazionale: va al Real San Giuseppe

 22/06/2018 Letto 452 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Il Real San Giuseppe C5, con immenso orgoglio, comunica che Stefano Salviati è il nuovo direttore generale del club con delega al settore giovanile. Figura di assoluto spessore, l’ex vice-presidente del Lollo Caffè Napoli ha sposato immediatamente il progetto del presidente Antonio Massa.

PRESENTE E FUTURO - Stefano Salviati esprime tutta la sua soddisfazione per la sua nuova avventura in gialloblu: “Un’esperienza che mi stimola tantissimo - le sue prime parole -. Sono sincero, non vedo l’ora di iniziare perché, come ho sempre detto a tutti, non ho problemi di categoria. Mi devo divertire e allo stesso tempo devo essere tranquillo e sereno. Non ci sono dubbi che si deve lottare per vincere. Cosa mi ha convinto? Mi è bastata una chiacchierata velocissima con Antonio Massa, un presidente giovane con tanta voglia di migliorarsi: fattori semplici per accettare il nuovo incarico. Ovviamente, è inutile negarlo, anche la presenza di Vincenzino Botta ha influito molto, come quelle di Carlo Florio, Giuseppe Mele e Lino Suarato. Quest’ultimo l’ho inventato io, abbiamo fatto insieme la storia dello Stabiamalfi del presidente Ercolano”. Il Real San Giuseppe si appresta alla sua prima esperienza in cadetteria: “Bisogna lavorare tanto - continua - sotto l’aspetto organizzativo che rientra nelle mie fissazioni. Il rispetto dei ruoli è fondamentale, ognuno deve sapere quello che deve fare. Costruiremo il settore giovanile: inizialmente sarà difficile, ma è una sfida che non mi fa paura. Serie B? Sicuramente il livello è sceso molto rispetto ad anni fa, soprattutto in virtù delle nuove regole. Dobbiamo guardare dentro casa nostra, dobbiamo vincere il campionato, obiettivo dichiarato del presidente Massa. La squadra è coperta in tutti i ruoli”.

PASSATO - “Ho passato cinque anni bellissimi al Napoli Calcio a 5, come ho già scritto sui social - conclude -. Abbiamo costruito un settore giovanile all’avanguardia dove ci siamo tolti tante soddisfazioni e sarà molto difficile ripetersi. Ringrazio Ciro Veneruso per la possibilità che mi ha concesso di lavorare per la squadra della mia città. Auguro un forte in bocca al lupo a tutta la piazza di Napoli, spero possa andare tutto bene e di lottare per i piani alti. Adesso la mia serie A sono i ragazzi del Real San Giuseppe”.

Ufficio stampa Real San Giuseppe



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->