skin adv

#futsalmercato, bis da sogno per il Montesilvano: dopo Cely arriva Cortà©s

 22/06/2018 Letto 338 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GTM MONTESILVANO





Un altro gioiello arriva a impreziosire il Montesilvano 2.0. A 24 ore di distanza dal sì di Cely Gayardo, il club biancazzurro serve un bis da sogno annunciando di aver acquisito le prestazioni sportive della spagnola Leti Martin Cortés, anche lei in partenza da un Olimpus Roma di cui è stata capitano.


"Lascio una società che mi ha dato tanto, in cui lavorano persone splendide. Sono stati due anni davvero pieni di emozioni, ma era una decisione che dovevo prendere: adesso ho voglia di rimettermi in gioco in un posto che non conosco e con una squadra diversa. Ad eccezione di Ampi, che ho avuto come compagna di squadra nella Nazionale spagnola, per me sarà tutto nuovo: sono curiosa di vedere come sarà questa esperienza che mi aspetta".


E dopo anni di battaglie sportive che hanno dato vita ad alcune delle partite più belle di questa disciplina, Leti approda in Abruzzo da alleata: per difendere i colori biancazzurri ed eguagliare i successi festeggiati all'ombra del Colosseo. "In ogni gara da avversaria ho vissuto il Montesilvano come un'avversaria tosta e dura a morire, sono felice di poter far parte di un gruppo che ha queste caratteristiche. Cosa mi auguro per questa stagione? Nelle squadre in cui ho militato in passato ho sempre fatto di tutto per vincere: adesso - fa capire le sue intenzioni Leti - il primo obiettivo è la Supercoppa".


Ufficio Stampa Montesilvano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->