skin adv

#futsalmercato, Federico Molitierno: "Valuto tutto in attesa della scelta giusta"

 26/06/2018 Letto 1363 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Federico Molitierno, portiere classe 1994 con esperienze nel nazionale tra Lazio, Acquedotto e Mirafin è alla ricerca di una nuova squadra.

Buongiorno Federico, cominciamo dalla scorsa stagione. Cosa non è andato per il verso giusto?
Sinceramente, Non c’è stato nulla che non sia andato nel verso giusto. Con il Real Castel Fontana, in realtà, la prima parte di stagione è stata più che positiva: possiamo definirla una stagione da 6,5, con qualche intoppo nel corso dell’anno che mi ha spinto a gennaio a trasferirmi temporaneamente alla Fortitudo Futsal Pomezia, dove ho chiuso la stagione.

In questo momento ti sei già accordato con altre società?
Ancora no, sto valutando alcune proposte, ma non mi sono accordato con nessuna squadra e sono ancora libero, sto valutando con calma in attesa della scelta giusta.

Che progetto sportivo stai cercando?
Sono in cerca del progetto giusto, dove ci sia la voglia di fare bene e voglia di lavorare per raggiungere determinati obiettivi sportivi, indifferentemente dalla categoria.

Raccontaci in breve le tue esperienze nel futsal nazionale.
Vengo da diverse esperienze nel nazionale, in ordine cronologico la più recente è quella con la
Mirafin, con cui abbiamo fatto dei buoni campionati. Ovviamente le stagioni alla Lazio sono quelle che non dimentichi, con la vittoria di Supercoppa e Coppa Italia Under 21 in una stagione trionfale dove addirittura sono riuscito a esordire in Serie A.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->