skin adv

Cornedo, Nicola Ciatti nuovo responsabile del settore giovanile

 26/06/2018 Letto 1066 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Il Futsal Cornedo guarda al presente ma soprattutto al futuro, rendendo noto l’organigramma del Settore Giovanile e della Scuola Calcio e Futsal 2018/19.

Da sempre il vivaio è alla base di ogni progetto sportivo del club blu-amaranto e dalla prossima stagione sarà Nicola Ciatti il responsabile del Settore Giovanile (che proporrà la doppia attività di calcio e futsal, un percorso tecnico sposato 8 anni fa dal club e che ha dato grandi soddisfazioni): figura ben nota nel panorama giovanile cornedese, istruttore CONI-FIGC e Direttore Sportivo Abilitato LND, guiderà un gruppo di lavoro di circa 25 persone mosse da una comune passione per lo sport e unite da un’idea di sport giovanile ben definita.

Al suo fianco ci saranno Luca Consolaro (responsabile dell’attività agonistica) e Moreno Gaspari (che si occuperà dell’attività di base) che oltre ad occuparsi delle attività di segreteria opereranno quotidianamente al fianco dei ragazzi.

STAFF ATTIVITA’ DI BASE (Calcio e Futsal) – I Piccoli Amici 2012/13 e Primi Calci 2010/11 saranno allenati dal decano dei tecnici cornedesi Giuseppe “Bepi” Lucato assieme a Marinio Aalders (responsabile tecnico dell’attività di base), Marciano Aalders (responsabile tecnico calcio) e Luca Facchinetti. Dirigenti responsabili Beppe Vigolo e Nunzio Sparano.

Per i Pulcini 2008/09 tre i tecnici responsabili, Marinio Aalders, Marciano Aalders e Davide Bertinato, quest’ultimo al suo sesto anno nello staff cornedese. Assieme a loro saranno due i dirigenti responsabili, ovvero Alessia Soccombi e Andrea Frigo.

Tutto nuovo lo staff degli Esordienti, che saranno guidati da un tecnico di grande preparazione nel calcio come Cristiano Tomasi, coadiuvato dall’esperienza di Marciano Aalders; assieme a loro ci sarà Anna Carta come dirigente responsabile, con la collaborazione di Luigi Dell’Anna come arbitro.

Infine la rinnovata ed ambiziosa squadra Giovanissimi 2004/05 (categoria da quest’anno rinominata Under15 secondo le nuove direttive federali), che riparte di slancio con la nuova guida tecnica di Fabio Fioravanzo, ex trainer dello Sporting Altamarca e figura da sempre molto apprezzata dal club, che sarà coadiuvato da Giuliano Boscaro come vice-allenatore. Dirigenti al loro fianco Italo Santagiuliana, Mauro Disconzi e Giuliano Fioraso. Per loro tre allenamenti di futsal a settimana più la partita che si disputerà di domenica.

Non mancherà ovviamente la preparazione dei portieri dell’attività di base che per il terzo anno verrà affidata a Simone Boscaro, giovane portiere della prima squadra e da sempre nello staff tecnico delle giovanili.

ATTIVITA’ AGONISTICA – Nelle prossime ore verranno resi noti pure gli staff delle squadre dell’attività agonistica (Under19 e Under17) che, così come per l’Under15, svolgeranno attività pura di futsal.

ISCRIZIONI APERTE – In queste settimane la società sta organizzando diverse serate per presentare i propri programmi alle famiglie e fornire tutte le info su costi, orari, strutture, modalità. Per avere tutte le informazioni contattateci con una telefonata o un messaggio WhatsApp ai numeri 393/0291646 (Nicola Ciatti), 393/4866944 (Moreno Gaspari) e 348/2593362 (Luca Consolaro), con un’e-mail all’indirizzo settoregiovanile@futsalcornedo.it oppure con un messaggio privato sui nostri canali Social Network.


Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->