skin adv

#futsalmercato, la Nordovest riabbraccia Mariotti: «Un piacere tornare qui»Âť

 28/06/2018 Letto 1481 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    CLUB SPORT





Il primo colpo della Nordovest targata Giacomo Rossi si chiama Camillo Mariotti. Per l’estremo difensore, reduce dalla stagione al Real Roma Sud, si tratta di un ritorno: “La chiamata del mister mi ha fatto molto piacere. Due anni fa, abbiamo sfiorato grandi risultati proprio qui alla Nordovest (secondo posto in campionato, ndr), vivendo una bellissima avventura. In questa società mi sono trovato molto bene, il fatto di tornare a giocare in C1, poi, è sicuramente un altro dei motivi che mi ha spinto ad accettare questa proposta”.

Il binomio Nordovest-Rossi è garanzia di alto rendimento: “Conoscendo sia la società che il mister, sono certo che la squadra che verrà allestita sarà certamente competitiva e lotterà per le zone nobili della classifica - continua Mariotti -. Bisognerà aspettare la fine del mercato, ovviamente, per capire meglio gli obiettivi, ma noi puntiamo a fare bene, che non vuol dire per forza vincere. Per quello, servono tanti fattori”.

Mariotti è il primo tassello di una rosa che, come annunciato da Rossi, verrà stravolta rispetto alla stagione appena conclusa: “Il fatto che la Nordovest abbia deciso di ripartire da me rappresenta un onore e un orgoglio”. Oltre che una responsabilità importante: “Vero, ma a me piacciono. Essendo un portiere, le responsabilità sono pane per i miei denti - conclude Mariotti -. Sono contento e molto motivato”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->