skin adv

#futsalmercato, Chiuppano: Ninić segue Tatulli. "Ha margini di miglioramento"

 29/06/2018 Letto 558 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    CHIUPPANO





Il Carrè Chiuppano è lieto di annunciare che il giocatore Milan Ninić militerà nella prima squadra biancazzurra anche nella stagione sportiva 2018/2019. Classe 1999, Milan è nato a Thiene e ricopre il ruolo di portiere. Ad affiancare dunque Mauro Tatulli ci sarà un giovane dal talento indiscusso.

PARTE DI UNA FAMIGLIA - “Ho deciso di rimanere a Carrè perché qui mi sono sempre sentito parte di una famiglia, sin dal giorno in cui sono arrivato due anni fa, e oggi ancora di più! – dichiara Milan - Inoltre voglio ripagare la fiducia che mi è stata data da parte della società in quest’ultima stagione e nella prossima lavorando sempre sodo, dando il massimo e magari togliendomi a livello personale, e con i miei compagni di squadra, qualche sassolino dalla scarpa anche quest’anno”.

DAL SANTO - “Sono felice che accanto al portiere Tatulli ci sia Milan in Prima Squadra - le parole del preparatore dei portieri Diego Dal Santo - È un portiere giovane, con tanta voglia di lavorare e di farsi vedere piano piano. Ha molti margini di miglioramento e lavora sodo, esercizio dopo esercizio: sicuramente può togliersi qualche bella soddisfazione, ne sono sicuro”.  La società intende augurare al suo giocatore un anno ricco di successi

Ufficio stampa Carrè Chiuppano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->