skin adv

#futsalmercato, primo annuncio Dona Five: Pannarale in panchina

 30/06/2018 Letto 281 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DONA FIVE FASANO





C’è un’aria nuova, senza dubbio positiva. La Dona Five Fasano è attivissima sul mercato in vista dell’imminente stagione e dopo la fusione avvenuta ufficialmente qualche giorno fa, si appresta a presentare al proprio pubblico alcuni colpi per riaccendere quell’entusiasmo e coinvolgimento che il paese si merita.

Primo tassello da cui partire è quello del tecnico, con la società fasanese che ufficializza di aver trovato l’accordo con Michele Pannarale, ex mister dello Sport Five, del CSG Putignano, del Real Fasano, della rappresentativa pugliese nel 2011 e dell’Ostuni nell’ultima stagione.

“Pensiamo che mister Pannarale sia la scelta migliore per il nostro progetto - dichiarano i vertici societari in sede di presentazione -. Non avremmo potuto scegliere di meglio, siamo sempre stati convinti di questo profilo. Le sua capacità tecniche e tattiche sono indiscutibili, è uno dei migliori nel panorama femminile e saprà valorizzare ogni talento in rosa”.

La Dona Five Fasano ha spuntato la prima importante casella della stagione 18/19 con un ingaggio importante e ambizioso. Contenta la società di come sia andata in porto la trattativa, così come il nuovo allenatore, che soddisfatto e felice ha commentato la chiusura positiva della trattativa: “Felice conclusione di messaggi d’amore che non abbiamo mai smesso di inviarci (ride, ndr). C’è stima reciproca che ci permetterà di lavorare bene e in sintonia. Inizio quest’avventura carico ma anche con la giusta responsabilità, perché ho capito che la società mi ha fortemente voluto e ripone in me grandi speranze. Obiettivi? Mai fatti proclami ad inizio anno, l’importante è che la squadra abbia subito un’identità ben precisa”.

Stretta di mano e sorrisi, inizia l’era Pannarale, con il presidente Di Bari e il d.s. Martino entusiasti per com’è iniziato questo progetto, così come il neotecnico: “Una grande idea quella di fondersi. Ci sarà voglia di riscatto e lo staff darà quello sprint giusto per raggiungere traguardi importanti. Vogliamo creare una base societaria forte da cui tutto deve partire - ha detto mister Pannarale - e un progetto sportivo e umano importante, ovviamente”.

Chiosa finale sul mercato, con il d.s. Martino che ha fatto ben intendere che è in evoluzione: “Stiamo lavorando alacremente per il presente e il futuro. Abbiamo acquistato una dei migliori prospetti a livello mondiale che annunceremo presto e stiamo valutando altre situazioni che verranno svelate al momento opportuno”.

Dona Five Fasano, chi ben comincia è a metà dell’opera.


Ufficio Stampa Dona Five Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->