skin adv

#futsalmercato, l'ottavo tassello è un ritorno: Girardi ritrova lo Statte

 30/06/2018 Letto 497 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





L'Italcave Real Statte guarda al futuro con le giovani ragazze che compongono il roster della prossima squadra che giocherà il campionato di Serie A di futsal femminile. Infatti dopo 2 anni, anche travagliati per via di un infortunio che ha frenato il percorso di crescita, torna in maglia rossoblù ionica Angela Girardi. L'atleta, stattese di nascita, proverà a riconquistare anche la Nazionale che ha toccato con mano proprio quando era con l'Italcave Real Statte al termine della stagione 2016.

"Avevo tanta voglia di poter ritornare a vestire questi colori - spiega Girardi - in un ambiente tranquillo, sereno che ha trasmesso tanto alla sottoscritta l'anno passato. Guardando, infatti, dall'esterno proprio questa voglia di far bene mi ha subito permesso di dire di sì a mister Marzella.  A questa va aggiunto il mio desiderio di poter ritrovarmi dopo un anno e mezzo travagliato. Per farlo dovrò lavorare duramente, perché sia l'Italcave Real Statte sia io abbiamo voglia di crescere per tornare a conquistare successi e trofei che, sommati a quelli passati, hanno permesso e permetteranno di poter scrivere la storia di questo club, il più titolato d'Italia".

Con il rientro, che può considerarsi una riconferma, di Angela Girardi l'Italcave Real Statte porta a 8 il numero di giocatrici nel proprio roster alla vigilia dell'apertura del mercato. Nello specifico Margarito, Violi, Pereira, Ion, Russo, Marangione, Mansueto e, appunto, Girardi. 


Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->