skin adv

#futsalmercato, una scelta dolorosa: "Cioli, non posso rimanere"

 01/07/2018 Letto 624 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Roberto Cioli non farà parte del roster a disposizione di mister Rosinha per la prossima stagione. Il giocatore, pur nei piani della Società, ha infatti deciso di non vestire la maglia del club castellano a causa di prossimi impegni personali. "Le porte del PalaKilgour e della società resteranno sempre aperte per te - le parole del Presidente, Franco Casilli, e del DS, Gianluca De Angelis - quando vorrai e potrai saremo qui ad aspettarti. In bocca al lupo per il tuo futuro". A seguire le parole del giocatore che spiega le ragioni che lo hanno spinto ad una scelta tanto dolorosa...

Perché non prosegui con la Cioli?
"Ho un impegno lavorativo, laureandomi presto. Mi troverò davanti ad una situazione che non mi permetterà di prendermi un impegno grande tanto quanto una Serie A2. Di conseguenza, non potendo assicurare il mio impegno, ho deciso a malincuore di non continuare"

Cosa sai già che ti mancherà di questa famiglia?
"I rapporti con il mister, con i preparatori, con tutto lo staff, con i giocatori, i dirigenti. Ero a casa, con il palazzetto sotto casa... Mi mancherà il sentirsi famiglia".

Ufficio stampa Cioli Ariccia Valmontone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->