skin adv

Cornedo, Gonella promosso nella rosa della B. "Onorato, ricambierò la fiducia"

 01/07/2018 Letto 592 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Il laterale classe 1999, dopo le ultime due stagioni in cui ha già potuto testare positivamente il campionato cadetto, entra a far parte a tempo pieno del roster della prima squadra che affronterà nuovamente il Campionato Nazionale di Serie B: “Un onore, cercherò di ricambiare affetto e fiducia”.

IL PROFILO – Una promozione dal settore giovanile per il roster della Prima Squadra blu-amaranto che nella prossima stagione potrà contare “full time” sul talento di Fabio Gonella, laterale classe 1999 da due anni nel mondo del futsal con la maglia cornedese proveniente dal Calcio Trissino. Le oltre 70 reti all’attivo in due stagioni tra Serie B, Under21 Nazionale, Under19 Nazionale e Juniores Elite, oltre al talento, alla voglia di arrivare e alla grande crescita mostrata dentro e fuori dal campo hanno portato la società a promuoverlo in pianta stabile tra i big di Diego Albertini, con i quali nelle ultime stagioni ha già avuto la possibilità di mettersi in luce in un crescendo di prestazioni: “Far parte stabilmente della rosa della prima squadra è un onore ma anche una grande responsabilità per me, nei confronti di me stesso ma anche di tutti quelli che mi hanno aiutato ad essere qui. Tutti qui a Cornedo mi hanno dimostrato grande affetto e – come sempre – farò il possibile per meritarmi questa fiducia da parte di tutto lo staff e dei miei compagni, sia con la Serie B che con l’Under19 che mi ha fatto crescere. Cercherò di impegnarmi al massimo in ogni allenamento, perché so che posso imparare ancora molto dai miei compagni più esperti e ci aspetterà una stagione interessante”.

DIESSE - “Fabio è uno dei talenti più puri che abbiamo visto in campo negli ultimi anni – il commento del DS Robertino Negro – sotto la guida dei nostri tecnici ha fatto un percorso straordinario ed ha un futuro roseo davanti a sé. Se rimarrà umile e voglioso di migliorarsi giorno dopo giorno sono sicuro che sotto la guida di un mister come Albertini potrà crescere e rivelarsi molto utile”.

 

Ufficio Stampa Futsal Cornedo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->