skin adv

#futsalmercato, work in progress per la B: il ritorno di Mugeo a Molfetta

 01/07/2018 Letto 354 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





La Sefa Molfetta continua la costruzione del roster 2018/2019 che affronterà il campionato di serie B. La società molfettese è lieta di annunciare il ritorno di uno tra i più talenti di prospettiva della terra pugliese: Giulio Mugeo.

IL GIOCATORE - Mugeo dopo le grandi prestazioni, lo scorso anno, con la Diaz Bisceglie ritorna ad indossare la maglia delle Aquile Molfetta. Giovane talento dalle rare qualità nell’uno contro uno,laterale offensivo classe ’97, ha cominciato la sua breve carriera vestendo la maglia del Santos club, subito dopo acquistato dalla dirigenza molfettese. Giulio ha dimostrato smisurate capacità tecniche anche con la rappresentativa pugliese di C5.

DICONO DI LUI - Le dichiarazioni del ds Gigi Metta sul ritorno di Mugeo: ”Giulio è un ragazzo dalle notevoli potenzialità tecniche. L' anno scorso abbiamo preferito mandarlo in prestito alla Diaz, dove ha dimostrato di avere un notevole potenziale; al punto di essere definito dagli addetti ai lavori della Serie C1 il miglior talento del Campionato Regionale. L’abbiamo prelevato dal Santos qualche anno fa perché riteniamo sia un giovane di ampie prospettive, ma molto dipenderà dalla sua voglia di sacrificarsi mettendosi a disposizione di un gruppo competitivo e credendo nel suo valore”


Ufficio stampa Asd Sefa Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->