skin adv

#futsalmercato, addii dirigenziali: Gattarelli e Di Pietrantonio lasciano Il Ponte

 01/07/2018 Letto 886 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    IL PONTE





Quasi uno scossone nella squadra di Villa de Sanctis. Due figure, una definibile quale il centro propulsore delle attività de Il Ponte, lasciano la squadra. Alessandro Gattarelli e Stefano Di Pietrantonio abbandonano il club, dopo tanti anni di militanza.

GATTARELLI - "Per me sei stato tutto.12 anni di vittorie e sconfitte, di momenti belli e di momenti tristi,12 anni vi vera passione passati più con te che con la mia famiglia. Oggi finisce tutto. Speravo che questo giorno non arrivasse mai, ma purtroppo non è stato così. Rimangono dentro di me tutti i ragazzi che sono passati per questa meravigliosa società, tutti i dirigenti che hanno collaborato con noi, tutti i genitori che ho avuto la fortuna di conoscere e con cui ho stretto un rapporto di vera amicizia. Va via con te una parte del mio cuore. Grazie di tutto", le parole di Alessandro, affidate ad un post sui social network.

DI PIETRANTONIO - Si aggiunge al saluto di Gattarelli anche quello di Di Pietrantonio, altro dirigente della società di Villa de Sanctis. "Per me non sono stati 12 anni, ma sono stati ugualmente anni intensi, che porterò sempre dentro di me. È stato importante per me avere questo, soprattutto mi ha aiutato a superare alcuni momenti tristi della mia vita. Vittorie da festeggiare e sconfitte su cui recriminare che hanno fatto la storia di questa società che, nata come una piccola realtà di quartiere, è stata capace di far conoscere il proprio nome anche in confini regionali. Un ringraziamento lo voglio fare anche al presidente Ferretti, che comunque mi ha dato la possibilità di "divertirmi davvero" nel fare tutto questo. Ma nulla dura in eterno, è stato comunque bello ed entusiasmante: grazie a tutti, di cuore"

 

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->