skin adv

#futsalmercato, è stato Lupo con Ferraro: Halimi passa al Carrè Chiuppano

 01/07/2018 Letto 556 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Il Carrè Chiuppano è lieto di comunicare che il giocatore Aldo Halimi farà parte della Prima Squadra di mister Ferraro nella stagione sportiva 2018/2019. Classe 1988, Aldo è nato a Durrës (Albania) e ricopre il ruolo di universale. Nel suo curriculum sportivo sono diverse le squadre blasonate che hanno avuto il piacere di vederlo giocare, oltre la Nazionale Albanese della quale è una presenza fissa.

LA CARRIERA - Cresciuto nelle giovanili della Luparense, con la squadra di San Martino nel corso degli anni vince due Scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. Con il Gruppo Fassina vince una Coppa Italia di A2, mentre con il New Team Gorizia è uno dei protagonisti della doppia promozione dalla B alla A. Kaos, Rieti, Pesaro e Lecco le ultime squadre che lo hanno visto giocare, Carrè Chiuppano la squadra dove militerà quest’anno.

FERRARO - “È un giocatore che conosco fin dalle giovanili della Luparense, un ragazzo cresciuto a pane e futsal che ricopre molteplici ruoli – le parole di mister Ferraro - È un classico universale che fa proprio al caso nostro”.


Ufficio stampa Chiuppano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->