skin adv

#futsalmercato, Sabina: c»â„˘è l»â„˘accordo con Giustiniani. «Posso dare tanto»Âť

 03/07/2018 Letto 455 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    SABINA LAZIO





Lo aveva annunciato proprio in questi giorni sulla sua pagina Facebook, Sara Giustiniani. Quelli dell’Olimpus non saranno più i pali che difenderà: per lei si profila una nuova avventura, con la Sabina Lazio Calcetto.

SERIE C – Il passo indietro che spaventerebbe qualsiasi giocatore non è un problema per l’ex giocatrice Blues. “Per esigenze lavorative sono volutamente “scesa” in Serie C, non è stato un peso per me: ho scelto la Sabina perché conosco sia l’ambiente che le giocatrici, penso sia la squadra giusta per me ora”, il pensiero dell’estremo difensore, che in un post sul suo profilo aveva lasciato disseminati indizi sulla sua futura destinazione.

CAMBIO DI PASSO – Non c’è dubbio che siano impegni diversi, quelli della Serie A da quelli della C. Ma Sara, pur non sapendo ancora come sia vivere questo cambio di prospettiva, non ha intenzione di svestire i panni grintosi di sempre. “Come si passa mentalmente in una serie inferiore non lo so ancora, però mi piacciono le sfide. Cercherò di trasmettere tutto quello che ho alla squadra e al suo servizio. Sento che posso dare ancora tanto, abbiamo grandi obiettivi e cercheremo di centrarli”. E se lo dice il portiere del triplete Olimpus, c’è da fidarsi.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->