skin adv

#futsalmercato, Sgroi alla guida del Catania. New entry Zuppardo

 03/07/2018 Letto 1124 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATANIA





Club all'opera per rinforzare la squadra. Zuppardo nuovo preparatore atletico. La società Catania F.C. Librino Calcio a 5 ha già aperto i battenti della stagione agonistica 2018-2019. Il presidente, Massimo Cascio, e il direttore generale, Tuccio Testa, sono all'opera per rinforzare la rosa in vista dell'imminente campionato di Serie B: presto verranno ufficializzati i primi colpi.

L'INIZIO - Ma il primo, messo giá a segno, riguarda lo staff tecnico: il club di Librino, infatti, si è assicurato le prestazioni del preparatore atletico, Marco Zuppardo, nell'ultima stagione tra le fila del Meta Bricocity (neopromosso in Serie A). Zuppardo è riuscito a realizzare un miracolo sportivo portando la Meta in sei stagioni dalla serie C1 alla A. Bicipiti e quadricipiti femorali dei giocatori in rosa sono in ottime mani.

SGROI - Confermatissima invece la guida tecnica che sarà affidata ancora una volta a mister Carmelo Sgroi, coadiuvato dal suo "fido" Alessandro Sanfilippo, e dal preparatore dei portieri, Antonio Riolo, nel segno della progettualità societaria e della coerenza tecnica. La dirigenza porge altresì i suoi più sentiti ringraziamenti ad Alessandro Fragalá per aver svolto con la massima professionalità e dedizione il ruolo di Responsabile della Comunicazione nelle passate stagioni.

Ufficio stampa Catania



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->