skin adv

#futsalmercato, un dà©jà -vu! Galante alla Perconti. «Stessa lunghezza d»â„˘onda»Âť

 04/07/2018 Letto 963 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Già nella scorsa estate di futsalmercato (come immortalato nella foto) avevamo assistito al passaggio di Giuseppe Galante alla Vigor Perconti. Una meteora, però, visto che poi il giocatore scelse di accasarsi al Savio. Questa volta sembra la volta giusta.

ADDIO – La stagione appena conclusa è stata di quelle da incorniciare per Galante. Assieme ai suoi compagni di squadra, diretti dal valente tecnico Alessio Medici, la società di via delle Nespole si è addentrata fino alla fase più calda dei playoff, perdendo solo alla fine col Futura Matera. “Anno fantastico, è stata un’esperienza magnifica: assieme ai miei compagni abbiamo portato a termine una stagione meravigliosa”, l’ideale saluto alla sua ex squadra di Galante. “Purtroppo non ce l’avrei mai fatta a sostenere un impegno nel nazionale (quasi certo che il Savio chiederà il ripescaggio, n.d.r.): quindi era giusto cambiare aria e cercare qualcosa di più fattibile”.

PERCONTI – E la nuova aria si è subito palesata: respirata per pochissimo tempo lo scorso anno ma ancora buona. “Quest’anno viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda: Matteo Perconti e suo padre, persone che stimo tantissimo, hanno voglia di fare un bel campionato e vogliono costruire una rosa di grande livello”, le considerazioni che hanno spinto Giuseppe ad accettare la nuova sfida. “Per me valgono le stesse motivazioni dello scorso anno. Il futsal è la mia passione, non ne ho altre. Quindi voglio dimostrare che posso ancora dare tanto e voglio arrivare, coi miei compagni, ancora una volta ai playoff”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->