skin adv

#futsalmercato, innesti dirigenziali per l»â„˘Italpol: Gattarelli e Di Pietrantonio

 04/07/2018 Letto 1624 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    ITALPOL





Domenica l’annuncio, sui propri profili social, del loro passo indietro dalla dirigenza de Il Ponte. Alessandro Gattarelli e Stefano di Pietrantonio, però, non perdono tempo e si rituffano in una nuova avventura. Sulle orme di un altro ex Ponte, Francesco Gattarelli. I due lavoreranno soprattutto con l’U19.

GATTARELLI – Era un po’ l’anima della società di Villa de Sanctis, quella che ha seguito la crescita di una società dagli inizi, 12 anni fa. “Per me Il Ponte è stato la mia vita e, dal momento che non ci sarebbe stata più la possibilità di andare avanti con il nostro progetto, che portavamo avanti da 12 lunghissimi e deliziosi anni, avevo pensato fortemente di smettere con questo sport. Poi Fabrizio Chiauzzi mi ha proposto di entrare a far parte del loro staff e non ho potuto fare a meno di dire di sì”, le prime parole da dirigente dell’Italpol di Alessandro Gattarelli, che entra subito nel dettaglio del suo nuovo ruolo. “Non sarò più allenatore, diciamo che ‘il mio’ già l’ho dato.
Ufficialmente sarò la figura di riferimento dirigenziale tra i giocatori, lo staff e i dirigenti, una sorta di direttore dell’area tecnica, per quanto riguarda l’under 19 Nazionale. Posto nel quale prevalentemente svolgerò la mansione assegnatami dalla mia nuova società”.

DI PIETRANTONIO – “Ho accettato questa chiamata con entusiasmo, come d’altronde ha fatto Alessandro. Sono contento di poter provare a fare un passo in più, si vede che tutto quello che abbiamo fatto a Villa de Sanctis non è stato un brutto lavoro”, si unisce all’entusiastico coro dell’amico Alessandro anche Stefano, che avrà un ruolo meno vicino al campo. “Avrò il compito di gestire la comunicazione dell’Under 19, sia coi giocatori che con le altre squadre. Un onore rappresentare un marchio così affidabile e sono contento di cominciare questa avventura con Alessandro, che col tempo è diventato un amico”.

BENVENUTI – I due profili appena assunti andranno a rimpolpare ruoli strategici per la società: prima di tutto accompagneranno l’Under 19 nella sua prima avventura nazionale; inoltre avranno compiti dirigenziali in società, aiutando nel lavoro gli altri dirigenti. “La nostra società con Alessandro e Stefano si arricchisce molto a livello dirigenziale, aggiungendo alla grande famiglia Italpol due persone di assoluta esperienza, affidabilità e competenza, nel mondo del futsal. Benvenuti Alessandro e Stefano”.



Marco Panunzi
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->