skin adv

Novità  Lido: nasce una scuola per portieri. Scaringella: «Progetto stimolante»

 04/07/2018 Letto 1718 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





A Ostia nasce un nuovo progetto: un scuola interamente dedicata ai portieri. Un’idea di Niko Pergola e Stefano Scarcia, che coinvolgerà Luca Scaringella e vedrà la collaborazione con il Lido. La scuola avrà la propria sede al Pala di Fiore e rappresenterà una grande opportunità per tutti: per società di calcio a 11; per società che non hanno un preparatore dei portieri nello staff, ma desiderano far crescere i propri ragazzi; ma anche per singoli ragazzi non tesserati con alcun club.

Luca Scaringella può vantare esperienze anche nella massima serie del futsal ed è sinonimo di competenza e professionalità. L’esperto preparatore dei portieri darà un ulteriore tocco di qualità alla ben avviata scuola calcio a 5 gestita da Niko Pergola e Stefano Scarcia, ormai diventata un punto di riferimento per tutta Ostia.

PERGOLA – “Collaborare con Luca rappresenta un piacere e un onore. Luca è un amico, ma soprattutto un professionista esemplare. Sono felice di aver trasformato in realtà questo progetto, un progetto a cui lavoravamo da tanto. Diciamo che il nostro passaggio al Lido di Ostia ha reso tutto più semplice. La nascita di questa scuola per portieri, preceduta dall’arrivo di Maurizio Grassi, è l’ennesima dimostrazione di quanto la nostra scuola calcio a 5 punti a migliorare ogni anno, con novità e nuovi tasselli”.

SCARINGELLA – “Sono molto felice di iniziare questo percorso, un’esperienza per me nuova, visto che mi troverò a lavorare con ragazzi molto giovani. Sono contento di portare avanti questo progetto con il Lido e con Niko, una persona molto valida. Per me sarà l’occasione per confrontarmi con i bambini: una bella emozione, perché non c’è nulla di più bello di vedere un bambino crescere nel modo giusto. Al mio fianco ci sarà Davide Brescia, un ragazzo molto serio che mi darà una grande mano. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ce la metterò tutta, con la professionalità di sempre”.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Niko Pergola al 3489899263, inviare un messaggio alla pagina Facebook “Todis Lido di Ostia Futsal”, oppure recarsi presso la segreteria del Pala di Fiore, aperta martedì, giovedì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->