skin adv

#futsalmercato, Zagarolo e le conferme da C2: amaranto Conte e Mattei

 05/07/2018 Letto 527 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Nella forza di colore amaranto, incaricata di farsi largo tra le favorite nel prossimo campionato di C2, ci saranno, dopo le conferme di Niceforo, Ambrosetti e Cecilia, anche Conte e Mattei. I due giocatori di Riccomagno hanno risposto presente, una volta ancora.

CONTE - L’acquisto di dicembre Giuliano Conte, integratosi in maniera fulminea arrivando a spostare gli equilibri delle dispute in brevissimo tempo, ci sarà con l’intento di confermarsi su livelli importanti: “Sono arrivato a Natale, lo scorso anno, e nonostante ciò sono riuscito a entrare presto all’interno della sinergia del gruppo sfoderando ottime prestazioni. L’obiettivo è ripetermi, dando continuità a quanto di buono già prodotto. Voglio fare un super anno in C2, sono convinto che confermando e rinforzando appena il gruppo che si è aggiudicato il passato campionato abbiamo la possibilità di esprimerci ancora con un rendimento elevato”.

MATTEI - Anche Marco Mattei propende per una crescita personale e di squadra, malgrado le insidie del salto di categoria: “Prima di tutto ci tengo a ringraziare il capitano uscente Grabriele Pellitta, per tutto ciò che ha fatto per me e per la squadra; gli auguro il meglio per la prossima stagione, sperando che un giorno possa tornare a difendere i pali della porta amaranto. Detto ciò, sono orgoglioso per la conferma. I sacrifici che ho fatto l’anno scorso hanno portato a dei risultati positivi, e continuando su questa strada spero di dare il mio contributo anche nella prossima stagione. Sarà dura, per me, affrontare il salto in una categoria che non ho mai disputato, gli stimoli maggiori che mi hanno spronato a restare sono proprio il fascino e l’ambizione di un’avventura nuova. Sono certo che con l’aiuto dei senatori e dei giocatori che hanno in passato già giocato in C2 potrò crescere e far bene ancora; sono sicuro che per il nostro gruppo, formato soprattutto da amici, sarà ancora un anno di soddisfazioni e vittorie. Spero infine che il nostro pubblico ci aiuti nei momenti belli ma soprattutto in quelli brutti: forza furie.


Ufficio Stampa Città di Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->