skin adv

#futsalmercato, certi rumors sono Ghiotti anticipazioni: dal Napoli al San Giuseppe

 06/07/2018 Letto 512 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Un'altra delle nostre indiscrezioni sulla Serie A termina con un'ufficialità. Ghiotti lascia Napoli e, come anticipato da certi rumors (LEGGI QUI) si accasa al Real San Giuseppe, come Stefano Salviati. E' proprio una delle matricole cadette a rendere merito all'anticipazione, direttamente

LA NOTA - Il Real San Giuseppe C5 comunica di aver trovato l'accordo con Alexandre Ghiotti per la prossima stagione. Un colpo di assoluto spessore per il club di Antonio Massa, che si assicura le prestazioni di un giocatore fino all'anno scorso in serie A con la maglia del Lollo Caffè Napoli Calcio a 5.

LA SCHEDA - Nato a Caxas Do Sul in Brasile nel 1982, Ghiotti inizia la sua carriera con la squadra della sua città nel 2003. Arriva in Italia alla Roma RCB l'anno successivo per poi trasferirsi in Campania con le maglie di Vico Equense e Vesevo. Ha giocato anche con Montesilvano, Kaos, Pescara, Baku, Isola, Real Rieti, Pescara.

"MASSIMO IMPEGNO E PROFESSIONALITA'". "Sono davvero contento, ritrovo un grande amico e compagno di squadra come Lino Suarato - dice il giocatore -, ritrovo anche il direttore Stefano Salviati. Mi piacciono molto le sfide, questa rappresenta una scelta di vita importante per i miei obiettivi futuri. Ci aspetta un campionato difficile e molto competitivo, dobbiamo lottare per vincere". Ghiotti infiamma la piazza: "E' sempre importante avere i tifosi che ti sostengono per dare quella carica in più che serve sempre. Spero che noi giocatori, insieme a società e dirigenza, possiamo avere un'ottima sintonia per centrare l'obiettivo finale. Prometto massimo impegno e professionalità". Flashback per Ghiotti, che traccia il bilancio della sua ultima avventura al Napoli: "Siamo stati sfortunati, potevamo fare qualcosa in più sicuramente - conclude -, la finale di coppa Italia resta un grosso rimpianto. Ringrazio Ciro Veneruso e Pietro Foderini per i bei momenti trascorsi insieme".

"SENSAZIONI SPLENDIDE". "Ho avuto un'impressione magnifica sin dal primo momento che l'ho conosciuto - dice il presidente Antonio Massa -. La cosa che mi ha colpito di più è che nonostante la sua grande carriera, già scalpita per allenarsi. Sono sicuro che farà benissimo e alzerà il tasso tecnico-tattico della squadra, e anche quello mentale. Lo aspettiamo quanto prima per vivere quest'avventura insieme, speriamo vincente".

RINGRAZIAMENTI - Il Real San Giuseppe ringrazia il Lollo Caffè Napoli per la disponibilità mostrata nell'operazione e Gaetano Pagano per il buon esito della trattativa.

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->