skin adv

#futsalmercato, altra conferma biancoceleste: Sabatino rinnova con la Lazio

 06/07/2018 Letto 328 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAZIO





La S.S. Lazio annuncia di aver rinnovato l'accordo che la lega anche ad Antonella Sabatino in vista della prossima stagione sportiva. La calciatrice calabrese, alla prima esperienza lontano da casa, si è guadagnata la riconferma in biancoceleste.

RINNOVO - ''Sia a livello di squadra, che sul piano personale, la stagione che ci siamo messe alle spalle non è stata del tutto positivo – ricorda Sabatino -. Non siamo riuscite a dare continuità ai nostri risultati ed anche io non sono riuscita ad esprimermi al massimo”. Proprio la continuità è quella parola magica a cui fare appello il prossimo anno: “Mi aspetto di centrare gli obiettivi prefissati, dando stabilità alle prestazioni”.

RISCATTO - È solo così che si potrà competere ad alti livelli: “Mi auguro che la Lazio possa recitare un ruolo importante e che possa dar fastidio alle squadra più attrezzate del panorama della Serie A femminile”. E che ruolo potrà recitare Sabatino stessa? “Spero di poter essere un punto di riferimento per la squadra e per il mister, dando fiducia e contributo con le prestazioni ed i gol. Ovviamente, l'obiettivo principale è arrivare il più lontano possibile nelle finali di Coppa Italia e nei Playoff Scudetto”.

 

Ufficio Stampa Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->