skin adv

#futsalmercato, ululato Maccan Prata. "Bastini è un gran bel colpo"

 06/07/2018 Letto 408 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





La società A.S.D. Maccan Prata C5 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2018/2019 del portiere Andrea Bastini.

LA CARRIERA - Nato di Padova, classe '88 Bastini è cresciuto calcisticamente nel calcio a 11 a Noventa. Passato al futsal, si è proposto con successo in serie A2 fra le file del Gruppo Fassina e della Menegatti Metalli Zane, proseguendo poi in B con il Real Cefalù e dal 2017 con il Petrarca Padova, squadra con cui ha vinto l'ultimo campionato di B. Quest’anno era stato contattato nientemeno che dalla Luparense, prima della chiusura della stessa.

DICHIARAZIONI - È stato un gran bel colpo di mercato - commentano all'unisono i presidenti Simone e Cristian Maccan -: le qualità di Andrea come uomo prima e come atleta poi sono indiscusse. Siamo felici di aver concluso una trattativa di alto spessore per il nostro club e per Prata». «Andrea sarà sicuramente un valore aggiunto a questa squadra», fa invece eco il direttore sportivo Paolo Di Rosa, che ha curato la trattativa in prima persona. Per parte sua, Bastini si è invece detto felice ed entusiasta per questa nuova esperienza.

Ufficio stampa Maccan Prata



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->