skin adv

#futsalmercato, ritrova mister Taldini: Puddu alla Futsal Academy

 07/07/2018 Letto 436 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ACADEMY





La Futsal Academy ufficializza l'arrivo di Puddu. Il giocatore torna a disposizione di mister Taldini, dopo tanti anni.

DICONO DI LUI - Elso De Fazi: “Davide è una nostra vecchia conoscenza visto che l’ho allenato ai tempi di quando giocava nella Juniores. È un ragazzo molto serio e saprà dare il giusto apporto alla squadra e al mister". Andrea Scorpioni: “Come Direttore Sportivo ho raggiunto un duplice accordo con Davide, dovrà farsi trovare pronto in caso di chiamata di mister Taldini e contestualmente dovrà curare la preparazione di tutti i portieri. Ha una passione per questo sport e soprattutto per il ruolo da portiere che va oltre ogni limite. Sono sicuro che saprà fare bene”.

ACCORDO - Davide cosa ti ha spinto a scegliere la Futsal Academy?
“La scelta della futsal accademy è stata una delle più semplici per me, a partire dal mister con cui ho già avuto il piacere di lavorare raggiungendo ottimi risultati e la dirigenza che conosco bene. La società sa bene quello che posso dare ed è bastata una semplice stretta di mano per accordarci”.

Avrai questo duplice ruolo di giocatore e preparatore dei portieri, una figura carente di professionalità per il Futsal in questo comprensorio, come concilierai questi due ruoli?
“Per quanto riguarda il mio ruolo , ovviamente parlo di quello di preparatore, è una cosa quasi naturale dato che negli anni, tranne per qualche eccezione, non ho mai avuto veri preparatori quindi ho sempre sfruttato le mie conoscenze arricchendole col tempo e l’esperienza. Per quanto riguarda il ruolo di portiere, posso dire di avere una voglia più del normale dovendo riscattare un annata non troppo felice”.

Dopo tanti anni ritrovi mister Taldini, cosa ne pensi e come credi di impostare il rapporto con lui?
“Con il mister ho un ottimo rapporto sia dal punto di vista umano che sportivo, stimo molto il suo modo di vedere lo sport in generale e soprattutto quello di giocare il futsal. Personalmente mi metteró a sua completa disposizione cercando di aiutare lui e la squadra nel modo migliore”.

 

Ufficio Stampa Futsal Academy



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->