skin adv

#futsalmercato, bomber Dasara a Cagliari. "Ho davanti una grande sfida"

 07/07/2018 Letto 468 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI





È una Futsal Femminile Cagliari versione 2.0 quella che si proietta al futuro e parla sempre più ai giovani. Il nuovo corso rossoblù, aperto con le grandi novità sul fronte societario e tecnico, porta con sé in questa calda estate un'altra ventata d’aria fresca e un nuovo colpo di mercato: arriva a Cagliari il bomber Arianna Dasara.

PROFILO - Pivot classe 1991, Arianna sbarca a Cagliari dopo le ultime tre stagioni giocate in maglia Torres Calcio a 5, con cui ha percorso la scalata dalla serie C alla A2. La forte attaccante isolana ha portando a casa, nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018, anche la palma di capocannoniere con un bottino di 36 reti. Un mix di freschezza ed esperienza, dunque, per il Cagliari che mette un altro importante tassello al nuovo corso della squadra impegnata, anche il prossimo anno, nel massimo campionato di serie A. Quello di Dasara è il primo acquisto rossoblù ma che si aggiunge al rinnovo di Milena Gasparini, scelta dalla società per far partire il nuovo progetto e dare esperienza al gruppo che si sta componendo e che nelle prossime settimane porterà ancora altre importanti novità.

IL SALUTO DI ARIANNA - "Sono felicissima per questa nuova avventura - dice Arianna al suo arrivo - quella che ho davanti sarà una gran bella sfida in una importante squadra di serie A. Mi lascio alle spalle tre anni bellissimi con la Torres ricchi di soddisfazioni. Siamo passati dalla serie C, vincendo anche la Coppa Italia, sino alla A2 e abbiamo giocato anche i playoff. Mi son tolta tante soddisfazioni personali in campo e per questo dispiace lasciare Sassari, ma lo faccio con la grande voglia di mettermi in gioco in una squadra importante e in un campionato per me nuovo e di grande livello - conclude Dasara - quella con la Futsal Femminile Cagliari sarà un nuova opportunità di crescita personale e cercherò di affrontare tutte le partite con lo spirito combattivo di sempre”.

 

Ufficio Stampa Futsal Femminile Cagliari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->