skin adv

#futsalmercato, altro colpo Futsal Academy: Guzzone alla corte di Taldini

 08/07/2018 Letto 702 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ACADEMY





Futsal Academy: accordo raggiunto con Riccardo Guzzone, classe 1995.

DICONO DI LUI - Elso De Fazi: “Riccardo l’ho iniziato io tre anni fa in C1, quando allenavo l’Atletico, su segnalazione di Gabriele Colonna. È un giocatore dalle doti tecniche eccellenti che sa giocare benissimo in velocità. Purtroppo nelle ultime due stagioni con il Civitavecchia e la CPC non è riuscito a dare per quanto vale, per questo sarà una bella sfida per lui è una intrigante scommessa per noi”. Andrea Scorpioni: “Ho parlato con Riccardo ed ho visto in lui grande motivazione e voglia di dimostrare. Taldini e Nunzi lo hanno messo tra le priorità ed io lo seguivo da tempo. L’ambiente è sicuramente adatto a lui”.

A TU PER TU - Riccardo cosa ti ha spinto a scegliere la Futsal Academy?
“Ho scelto la Futsal Academy per l'ambiente e lo staff molto competente che sicuramente mi aiuteranno a crescere dal punto di vista tattico e personale”.

Mister Taldini predilige i ritmi alti, pensi di riuscire ad adattarti?
“Non conosco il mister ma mi metterò a sua completa disposizione sin dall’inizio. Penso di riuscire ad adattarmi ai suoi ritmi anche perchè giocare in velocità è uno dei miei punti di forza”.

Al tuo esordio in questa disciplina una salvezza in C1 e tante reti, poi due annate deludenti per te, cosa ti aspetti per questa stagione e cosa prometti a chi sta credendo in te?
“L'anno dell’esordio nel calcio a 5 è stato fantastico con importanti risultati ottenuti sia in C1 che in under 21. Nelle ultime due stagioni, purtroppo, ho sofferto alcuni problemi fisici che mi hanno anche demotivato. Quest’anno conto di togliermi qualche soddisfazione e contestualmente di essere utile al gruppo. Non sono uno che si risparmia e darò il massimo ad ogni allenamento e ad ogni partita”.

 

Ufficio Stampa Futsal Academy



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->