skin adv

#futsalmercato, dall'FB5 alla corte di Chilelli: alla Lazio arriva Felicetti

 09/07/2018 Letto 494 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAZIO





La S.S. Lazio C5 apre le porte del PalaGEMS alla calciatrice classe 1995. Proveniente dall'FB5, la giocatrice è nata e cresciuta nella scuola calcio al femminile del Dott. Bracci. La società le dà il benvenuto, rivolgendole un grande in bocca al lupo per questa nuova importante tappa della sua carriera.

PROFILO - Desirée Felicetti è una nuova giocatrice della Lazio, un acquisto in linea con la filosofia biancoceleste. Giovane e italiana – 23 anni da compiere il prossimo settembre – è un laterale che nel corso degli anni si è distinto per le grandi qualità atletiche. Dotata di una grande rapidità, Desirée è la più giovane delle sorelle Felicetti, mentre Debora fa la spola fra il Futsal e le arti marziali di cui è un'autentica campionessa. Una famiglia di sportive ed ora per Desirée questo grande salto: “Ho scelto la Lazio per mettermi alla prova in un ambiente nuovo e stimolante – racconta -. Credo sia una società seria, di alto livello e con importanti obiettivi: farne parte è motivo di orgoglio. Ci tengo infatti a ringraziare la società per l'opportunità concessami: cercherò di sfruttarla nel migliore dei modi”.

NUOVA ESPERIENZA - Per anni Felicetti è stato uno dei punti di forza dell'FB5, una delle più longeve e storiche realtà romane di Futsal femminile: “Una società diversa, che mi ha dato tanto sia sul piano personale che calcistico. Tuttavia, sentivo fosse arrivato il momento di provare una nuova esperienza – ammette la classe '95 -. Voglio affrontare questa sfida con la consapevolezza che dovrò lavorare tanto, dando il massimo per raggiungere gli obiettivi richiesti. So che sarà una sfida difficile, ma questo non mi frena, anzi mi spinge a migliorare sempre di più”.

 

Ufficio Stampa Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->