skin adv

Il Cornedo è no-stop: U15 e U17 alla volta del 'Tonezza Summer Camp'

 09/07/2018 Letto 760 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CORNEDO





Il Futsal Cornedo porterà in ritiro in montagna i ragazzi della propria squadra giovanile per far vivere loro una settimana all’insegna dello sport e dell’aggregazione. Dall’8 al 15 luglio all’Hotel Bucaneve di Tonezza del Cimone si gettano le basi per la nuova stagione con sguardo alla crescita umana e tecnica.

EVENTO - Una settimana in montagna all’insegna dello sport e dell’aggregazione per il fortunato gruppo della neonata Under 15, che raccoglie l’eredità del gruppo dei Giovanissimi Regionali: ecco servita una delle prime grandi iniziative dell’annata 2018/2019 per il settore giovanile del Futsal Cornedo. Da domenica 8 a domenica 15 luglio infatti la promettente squadra Under 15 sarà protagonista a Tonezza del Cimone del “Tonezza Summer Camp”, un centro estivo di specializzazione con i responsabili tecnici Fabio Fioravanzo, Giuliano Boscaro, Thomas Grigolato e Cristiano Tomasi, col coordinamento dei Responsabili del Settore Giovanile Nicola Ciatti, Luca Consolaro e Moreno Gaspari, e la collaborazione tecnica di Luca Facchinetti.

INFO - Non ci sarà solo calcio e futsal nel programma, anzi: sono infatti organizzate una serie di attività come rafting, arrampicata, mountain bike, canoa ed orienteering per offrire ai ragazzi un’esperienza umana e sportiva indimenticabile che coinvolgerà anche i genitori. La squadra alloggerà all’Hotel “Bucaneve” di Tonezza, e usufruirà degli impianti sportivi cittadini: tre campi di calcio, una tensostruttura, una piastra e 4 campi da tennis.



Ufficio Stampa Futsal Cornedo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->