skin adv

#futsalmercato, il colpo del Futsal Molfetta: l'accordo con Ellen Castro

 09/07/2018 Letto 597 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FEMMINILE MOLFETTA





Partenza migliore nel mercato estivo del calcio a 5 femminile non poteva esserci. Il D.S. del Futsal Molfetta, Stefania Ballarino, piazza subito il colpo grosso del mercato, ufficializzando l’acquisto della brasiliana Ellen Castro.

PROFILO - Proveniente dal Bisceglie Femminile, dove a suon di reti e giocate spettacolari, ha trascinato le cugine in Serie A, classe ’92, laterale comincia a giocare a calcio a 5 nel Campo Mourao, squadra della sua città, prima di approdare al Londrina (Liga Brasiliana), poi successivamente veste le maglie del Maringa, S.C. Rio Pardo e Ourinos. Nel gennaio 2017 approda per la prima volta in Italia e veste la maglia del Pescara Femminile in Serie A d’Elite, dando il suo valido contributo alla causa abruzzese.

DICHIARAZIONI - Ora l’arrivo entusiasta a Molfetta: “Ho giocato contro il Molfetta ben tre volte nell’ultima stagione, oltre ad un numeroso pubblico ed un bellissimo palazzetto, ho visto una squadra determinata e molto unita, penso avrebbe meritato qualcosa di più al termine del campionato. Io ho scelto di venire qui, proprio nella speranza di poter aiutare la squadra a fare quel qualcosa di più per cercare di vincere il campionato”.



Ufficio Stampa Futsal Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->