skin adv

Came, De Matos si presenta così;;;: "Sylvio Rocha mi farà  crescere ancora di più"

 10/07/2018 Letto 584 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





La società Came Dosson C5 è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il giocatore Cainan De Matos che arriva a titolo definitivo dall'ASD Futsal Cisternino; le parti hanno trovato un accordo per i prossimi 3 anni. La società del Presidente Zanetti  coglie l'occasione per ringraziare per la collaborazione e per il buon esito della trattativa il Futsal Cisternino e la società JR Sport Consulting. Cainan De Matos, classe 1990, è un'ala brasiliana che unisce alla forza fisica eccellenti qualità tecniche e di finalizzazione. In Italia dal 2009, nell'ultima stagione ha iniziato il campionato tra le fila del Cisternino per poi passare in prestito al Napoli da metà campionato in poi. I tifosi della Came lo ricordano bene per la doppietta ai danni di Bellomo e compagni realizzata in maglia partenopea in gara1 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto, due imparabili conclusioni dalla distanza di rara potenza e precisione; chissà se proprio quella doppietta lo ha messo in luce negli ambiente Came.

DE MATOS - Le parole di Cainan a trattativa conclusa: "Sono contentissimo ed orgoglioso di poter vestire la maglia della Came e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta perche la Came è una società seria e ha un progetto ambizioso, un giocatore come me cerca questo tipo di ambizione. Sono altrettanto convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni, lavorare con mister Sylvio Rocha sarà importante per la mia crescita perché è uno dei top allenatori, sono davvero orgoglioso di aver questa opportunità. Inoltre avere il piacere di condividere il campo e lottare per degli importanti obiettivi con giocatori come Japa, Grippi e tutti gli altri mi carica ancora di più per fare una stagione perfetta. Posso solo ringraziare tutti per la fiducia, sono sicuro che ripagherò con molto impegno in campo".

ZANETTI - Evidentemente soddisfatti in casa Came, queste le parole del Presidente Zanetti: "Cainan è un giocatore che darà una grandissima mano alla squadra per confermare l'ottima stagione appena conclusa; si tratta di un ragazzo molto serio che porterà, oltre alle sue doti tecniche e tattiche, anche la sua conoscenza della massima categoria quale importante valore aggiunto".

Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->