skin adv

#futsalmercato, esperienza al servizi di Battistini: Vinci nello staff del Cus

 13/07/2018 Letto 354 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Il CUS Ancona comunica che Alessandro Vinci sarà il preparatore dei portieri biancoverdi anche nella prossima stagione sportiva.

PUNTO DI FORZA - Confermato quindi il suo impegno nello staff tecnico di Francesco Battistini dopo quattro anni al servizio di mister Fabio Carletti. Vinci rappresenta un assoluto punto di forza in materia di portieri vista la sua enorme esperienza maturata tra campo e panchina. Ricoprirà inoltre, sempre all'interno del Cus Ancona, anche il ruolo di istruttore della Scuola Calcio già rivestito nelle precedenti stagioni con ottimi risultati.

SETTORE GIOVANILE - Riconfermato, sia nello staff della formazione Under19 di Michele Ristè che come preparatore dei portieri di tutto il settore giovanile, anche Luca Donzelli. Il classe 1992 che in passato ha indossato da giocatore la maglia del Cus Ancona è alla sua sesta stagione da collaboratore tecnico e si è detto felicissimo di poter continuare il suo lavoro con i giovani. I due tecnici lavoreranno, come di consueto, a stretto giro di contatto curando ogni dettaglio della crescita tecnica e non solo dei portieri biancoverdi.

Ufficio Stampa Cus Ancona



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->