skin adv

#futsalmercato, Grisignano pesca in Puglia: ufficiale Karmen Pezzolla

 13/07/2018 Letto 432 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL GRISIGNANO





Karmen Pezzola 27 anni, centrale difensivo proveniente dal futsal Salinis, è un nuovo importante acquisto del Real Grisignano.

A TU PER TU - Karmen, raccontaci la tua storia sportiva: a che età hai iniziato a giocare, che maglie hai vestito e quali sono
le tue caratteristiche tecniche.

"Ho iniziato a giocare all età di 13anni con mia sorella in un oratorio che aveva la squadra di calcio a 5 femminile. Dopo ho iniziato a frequentare una scuola calcio maschile perché i miei non mi permettevano di spostarmi per giocare in una qualsiasi squadra femminile. Sino al 2011, quando il mister della scuola calcio ha deciso di creare con me e mia sorella la femminile del club in cui militava lui, la Salinis. Ho vestito la maglia rosanero per ben 6 anni, con una parentesi spagnola che mi ha regalato davvero tanto. Per quanto riguarda il profilo “tecnico” sono una giocatrice che ama lottare, crescere e migliorarsi senza mai darsi per vinta dentro e fuori dal campo. Prediligo la fase difensiva ma prima di tutto il gioco di squadra. La mia storia sportiva si può riassumere così: 11/12: terzo posto regionale 12/13: promozione in A, Coppa Puglia, finalista Coppa Italia; 13/14: salvezza ai play out 14/15: play off scudetto e final eight di Coppa Italia; 15/16: seconda divisione spagnola nella Torrent a Valencia16/17: promozione in A e Coppa Italia A2; 17/18: decimo posto in A.

Cosa ti ha convinta ad attraversare in lungo l'Italia per venire qui a Grisignano?

"La scelta è ricaduta sul Grisignano grazie alla propaganda fatta da Itu. Lei ha descritto un ambiente in cui credo qualsiasi giocatrice si vorrebbe trovare. In cui è possibile lavorare in completa serenità, sentendosi parte integrante di una famiglia che sta lì a curare ogni particolare affinché le ragazze si sentano comode, tutelate e sopratutto libere di potersi divertire in campo. Ho grande stima di Itu e ripongo molta fiducia in lei. Di questa società ha sempre e solo parlato bene e credo un motivo ci sia. Inoltre questo ottobre mi laureerò in Odontoiatria e Protesi Dentaria, il mio desiderio sarebbe quello di specializzarmi in Ortognatodonzia, cosa che spero di poter fare all'Università degli studi di Padova: il che ha spostato ancor più l'ago della bilancia dalla parte del Grisignano".

Cosa vuoi dire ai tifosi blaugrana, cosa ti senti di promettere loro, cosa sogni per la tua nuova squadra?

"Ai tifosi prometto di non risparmiarmi mai, di onorare questa maglia con umiltà e cultura del lavoro. Augurandomi di poter dare a questa società il mio contributo: sono sicura ci toglieremo delle belle soddisfazioni".




Ufficio Stampa Real Grisignano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->