skin adv

#futsalmercato: Bussaglia-Dorica Torrette c'è l'accordo. "Voglio migliorare"

 13/07/2018 Letto 389 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DORICA TORRETTE





Continuano le conferme in casa Dorica Torrette: Eleonora Bussaglia sarà ancora alla corte del patron e mister Mirco Massa.

DUE CHIACCHIERE - La prima stagione di serie A2 è alle spalle: qual è stato l'adattamento più difficile che hai dovuto fare?
"È tutto proporzionato: aumenta la categoria, aumenta la bravura delle avversarie e quindi anche io mi sono trovata più in difficoltà rispetto alla serie C. È stato un anno importante: adesso so cosa aspettarmi e cercherò di migliorare le mie prestazioni".

Ora si alza l'asticella, sia per la squadra che per i singoli. Proviamo a fare un'ipotesi: a quanti gol Bussaglia potrebbe dirsi soddisfatta?
"Lo scorso è stato un anno di rodaggio per la squadra e sono convinta che potremo fare molto meglio. Se arriveranno dei rinforzi, meglio ancora, ma già il fatto di essere rimaste praticamente tutte è un ottimo punto di partenza. Se dovesse arrivare un altro pivot non la vivrei come un problema, ma come uno stimolo, mi giocherei il posto senza paura: mi sono sempre impegnata al massimo ed i risultati mi hanno dato ragione. I gol? L'obiettivo fondamentale è di sprecare assolutamente meno dello scorso anno, devo essere più cinica e più fredda: spero di fare tutti i gol necessari per regalare altrettante vittorie".

 

 

Ufficio Stampa Dorica Torrette
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->