skin adv

Villorba: il 27 agosto scatta il raduno. #futsalmercato, l'ultimo tassello

 14/07/2018 Letto 556 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VILLORBA





Presentata la corposa documentazione per formulare l’iscrizione al campionato nazionale di Serie A2 da parte della società è ora di conoscere le prime date ufficiali della stagione 2018/19 che vedrà il Futsal Villorba protagonista appunto nel 2º campionato per importanza a livello nazionale. Pochi giorni dopo la chiusura delle iscrizioni (16 luglio) la Co.vi.so.d. analizzerà le varie richieste per dare poi il là a fine luglio alla Divisione Calcio a 5 per la composizione dei 3 gironi di A2. A metà agosto i calendari che segneranno il cammino gialloblù sabato dopo sabato.

LA PREPARAZIONE - Il raduno della squadra è previsto per lunedi 27 agosto al Palateatro. Prima amichevole mercoledì 5 settembre e via al campionato sabato 6 ottobre. Nel 2018/19 prevista anche una nuova formula per la Coppa Italia di A2, formula in attesa di ufficializzazione. Tornando al Campionato il girone sarà a 12 squadre con 2 promozioni in Serie A (la 1^ classificata direttamente e un’altra squadra tramite i play-off) e 2 retrocessioni in Serie B (probabilmente l’ultima in classifica direttamente e l’altra squadra tramite i play-out, formula comunque non ancora ufficializzata).


FUTSALMERCATO - Per quanto riguarda la rosa dei giocatori a disposizione di mister Alessandro De Martin negli ultimi giorni di luglio verrà reso noto l’ultimo tassello a completamento della stessa.


Ufficio stampa Futsal Villorba



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->