skin adv

#futsalmercato, primo innesto Virtus Fondi: arriva l'esperta Rossi

 16/07/2018 Letto 425 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Serena Rossi è il primo acquisto della stagione 2018/2019 della Virtus Fondi C5 Femminile. L’esperta giocatrice fondana (nella foto insieme ai dirigenti rossoblu Beronesi, Pannone e Lamante) vestirà per la nuova stagione la maglia della Virtus.

PROFILO - Classe 1986, la giocatrice fondana nasce centrale difensivo, ma può ricoprire anche il ruolo di laterale, quindi la sua duttilità e la sua esperienza saranno di fondamentale importanza nel roster di mister Gaetano Ercole, riconfermato anche quest’anno alla guida della squadra rossoblù. Dopo una breve parentesi nel calcio a 11, ha maturato la sua esperienza nel calcio a 5 tra Formia (serie C e D), Terracina (serie D), per poi approdare alla Vis Fondi, con cui ha disputato campionati di serie D e C, con qualche presenza anche in serie A.

DICHIARAZIONI - Queste le prime parole in rossoblù della Rossi: ”A 32 anni riparto, dopo essermi fermata per un po’ di mesi, con una nuova sfida. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco e di iniziare a fare sul serio. Ho conosciuto meglio in queste settimane dirigenti e mister Ercole e mi hanno fatto un’ottima impressione, sono ben strutturati ed hanno le idee chiare, sarà un piacere giocare con loro. Molte ragazze le conosco già, con qualcuna ho anche giocato, mi metterò al servizio, sperando di essere utile alla causa”. Soddisfazione per il dirigente Beronesi: “Conosco Serena da tanto tempo e l’ho sempre reputata una delle migliori giocatrici fondane. Quando si è aperto uno spiraglio per averla a disposizione, abbiamo subito provato a convincerla e fortunatamente ci siamo riusciti. Sarà una pedina importante, che si va ad aggiungere ad una squadra già rodata, che viene da un anno sicuramente positivo”.

 

 

Ufficio Stampa Virtus Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->