skin adv

#futsalmercato, altra conferma a Padova: tra i pali c'è ancora Feverati

 16/07/2018 Letto 471 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





Altro tassello per il Padova C5, in vista del campionato di serie C1 di calcio a 5 2018/2019. Arriva da una riconferma ed è quella per l’estremo difensore Daniele Feverati classe ‘97. Il numero 1 si è guadagnato la fiducia della società attraverso le splendide prestazioni della scorsa stagione, che oltretutto lo hanno portato ad essere un giocatore richiesto da molte società in questa prima sessione di mercato.

PROFILO - Daniele, è un ragazzo solare, con delle doti innate verso questo ruolo, senza ombra di dubbio può continuare a migliorarsi, aumentando il suo bagaglio sportivo, grazie anche all’ottimo staff di preparatori dei portieri che può contare il club all’ombra del Santo. La società del patron Mattia Arisi con questa riconferma vuole gettare le basi per un nuovo ciclo di giovani del nostro vivaio da portare in prima squadra, che nelle varie stagioni hanno saputo manifestare un crescendo di qualità calcistica, dando un segnale tangibile e di credibilità a tutto il settore giovanile.

DICHIARAZIONI - “Sono contento della riconferma da parte della società ma soprattutto di avermi concesso la possibilità di difendere nuovamente la porta della maglia della mia città. L’obiettivo per me è continuare a crescere e provare a far bene, dando il mio contributo quando sarò chiamato in causa. Cercherò di confermare, e possibilmente a migliorare, quanto fatto l’anno scorso”



Ufficio Stampa Padova



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->