skin adv

#futsalmercato, Virago sei una Vis! Ingaggiate Vitale e Cecavicchi

 16/07/2018 Letto 468 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS VIRAGO





Prese Tamara Vitale e Mariana Cecavicchi. La Vis Virago non si ferma e dopo Giorgia Zavettieri per la porta, si aggiudica le prestazioni del fortissimo pivot Tamara Vitale e dell'altrettanto forte centrale Mariana Cecavicchi.

STAFF - Soddisfattissimo lo staff che commenta così il duplice colpo messo a segno dalla società: "Due elementi che non hanno certo bisogno di presentazioni, porteranno ulteriore esperienza ed agonismo ad un gruppo che già ha fatto vedere nella passata stagione di che pasta è fatto, oltre ad arricchire notevolmente il tasso tecnico della squadra".

VITALE -  "Fin dal primo incontro con la società ho avuto subito la sensazione che si trattasse di un progetto serio ed ambizioso, sensazione che poi è stata confermata negli incontri successivi. Inoltre il fatto di ritrovare Rosita Sbarra è stata la ciliegina sulla torta".

CACAVICCHI - "Innanzitutto colgo l'occasione per augurare un in bocca al lupo alla Virtus Ostia dalla quale provengo, per il resto che dire, sono pronta a dare il 100% per questa nuova sfida".

 

 

Ufficio Stampa Vis Virago



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->