skin adv

#futsalmercato, Città  di Asti: continuità  Ongari. "In Serie A2 senza limiti"

 18/07/2018 Letto 399 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ASTI





Gianluca Ongari, il futsal come impegno costante a migliorarsi. Torinese, determinato e con un atteggiamento sempre positivo. E’ stata la sorpresa del Città di Asti della passata stagione, reti mai banali e un impegno costante. Il rendimento continuo ha fatto la differenza e nei momenti topici – vedi Pagnano – è stato quello che ha dato la scossa. Inoltre nell’ultima partita è andato a segno anche li.

LA SORPRESA - E’ sicuramente uno dei tasselli su cui si costruisce il futuro della squadra astigiana: “Sono contento di essere stato la sorpresa dell'anno passato perché in pochi mi conoscevano e credo che quello che ho fatto personalmente abbia fatto piacere a tutto l'ambiente oltre che a me stesso. La promozione in serie A2 è strameritata visto tutto quello che è successo durante l'anno, una squadra capace sempre di rialzare la testa e di vincere le partite finali senza guardare chi c'era e chi non c'era in campo tra squalifiche e infortuni vari”.

ENTUSIASMO - E adesso la serie A2: "Sinceramente non so come sarà, la società sta riconfermando il vecchio gruppo quasi completamente cosa per me fondamentale perché noi siamo stati capaci insieme di tutto, perdere con squadre molto al di sotto di noi e vincere contro squadre di serie A. Mi aspetto sicuramente una stagione difficile perché il livello del campionato si alza, però la prendo con molto entusiasmo e molta voglia di iniziare un avventura che fino ad oggi ho provato solo all'inizio della mia carriera in questo sport”. Venti le reti segnate nella passata stagione: bel bottino ma quest’anno non le garantisco anche perché come nella passata stagione non mi pongo obbiettivi, voglio giocare con la mente libera so sicuramente cosa posso dare in campo e sarà il 100% dall'inizio alla fine, poi, se arriveranno i 20 gol vorrà dire che avremmo fatto qualcosa di grande ma tutti insieme".

Ufficio stampa Città di Asti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->