skin adv

#futsalmercato, Zagarolo fa sul serio: Testa torna alla corte di Riccomagno

 18/07/2018 Letto 356 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Altro grande ritorno per Città di Zagarolo. La squadra di futsal amaranto riaccoglie Angelo Testa, protagonista insieme a Niceforo e Scaramella del doppio salto di categoria, qualche anno fa, con la casacca amaranto. Si infoltisce così la schiera dei giocatori di cui Riccomagno potrà servirsi in quanto a esperienza, background in categorie prestigiose e qualità, con la duplice garanzia di un rendimento di alto livello e dell’acquisizione della carica di mentori per i giovani di talento presenti in rosa.  

Bentornato, Angelo. Impressioni?
“Vengo da un anno sabbatico, motivi familiari mi hanno costretto lontano dal parquet per la stagione passata. Torno qui a Zagarolo con grande carica, è un ambiente che conosco e in cui mi sono trovato alla grande negli anni passati: i fratelli Riccomagno sono impeccabili, la squadra dello scorso anno è ben strutturata e ho visto che il mister la sta perfezionando ulteriormente con innesti di spessore”.

Un passato nobile, qui
“Allora vincemmo un campionato di D e uno di C2. C’erano al mio fianco, come ci saranno ora, Niceforo e Scaramella. Ci sono tutti gli ingredienti per fare un gran campionato, tanta qualità dei singoli, talento dei giovani, maturità di squadra, ambizione: sebbene il campionato che ci apprestiamo ad affrontare non faccia sconti, dobbiamo credere di poter spuntare ognuna delle ostiche sfide che ci si presenteranno settimana dopo settimana. Fremo per ripartire, ho seguito la causa amaranto a distanza già lo scorso anno, scambiando contatti insistenti con il mister e con la società: ora finalmente è arrivato il mio momento, farò il massimo per riportare, assieme agli altri, in alto il nome di questa squadra”.

 

Ufficio Stampa Città di Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->