skin adv

#futsalmercato, due rinnovi a Conversano: Cannone e Colapietro restano

 18/07/2018 Letto 360 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Primi movimenti di mercato per la dirigenza degli Azzurri Conversano che, in attesa di piazzare colpi in entrata, è attualmente concentrata sui rinnovi. A tal proposito, è di queste ore la notizie della conferma di Antonio Cannone (nella foto), giovane calcettista conversanese ed ormai veterano della compagine presieduta da Girolamo De Girolamo. Il direttore sportivo Tommaso Dibello ed il direttore generale Giuseppe Fanelli, dunque, hanno deciso di blindare il classe 1995 protagonista, già da quattro stagioni ormai, con la casacca azzurra del Conversano.

CANNONE - “Dopo la retrocessione dell'anno scorso – ha spiegato Cannone subito dopo la firma – avevo inizialmente pensato di cambiare aria, ma con il passare dei giorni e delle settimane ho riflettuto molto e ho deciso di rimanere per riscattare l'ultimo campionato, purtroppo terminato male, e per dimostrare a tutti i critici che noi Azzurri Conversano ci siamo e non molliamo mai. Probabilmente la parola “riscatto” sintetizza più di ogni altra il mio attuale stato d'animo. Inoltre giocare per il mio paese, per la mia città è sempre un'emozione indescrivibile e sono convinto che quest'anno ci toglieremo parecchie soddisfazioni”. Sulla panchina degli Azzurri ci sarà mister Gianpiero Giliberti, tecnico che il numero 11 conosce molto bene: “In primis voglio fargli un grosso in bocca a lupo per questa nuova avventura: si tratta della sua prima esperienza da allenatore di una prima squadra, ma sicuramente sarà l'altezza di questo ruolo. Per me sarà un piacere essere allenato da lui anche perché siamo amici e sarà più semplice poterlo "mandare a quel paese" (ride, ndr). Obiettivi per la prossima stagione? Sicuramente arrivare in zona playoff. Concludo ringraziando tutta la società, presidente, dirigenti che, nonostante tutto, hanno dimostrato di credere ancora in me”.

COLAPIETRO – Assieme a Cannone farà parte della rosa degli Azzurri Conversano per la stagione 2018-’19 anche Stefano Colapietro. Il calcettista originario di Turi, ormai da tre stagioni alla corte del presidente De Girolamo, ha trovato l’accordo con il direttore sportivo Tommaso Dibello per proseguire la propria avventura in azzurro.



Ufficio Stampa Azzurri Conversano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->