skin adv

Lo Sporting Hornets farà  ancora la C1: ecco il nuovo roster, Bonanni in panchina

 18/07/2018 Letto 1313 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Giornata di festa e presentazione ieri in casa Hornets. Finalmente sono stati svelati gli acquisti delle api e alcuni inserimenti societari.

LE CONFERME - Oltre ai rinnovi di Massimo Vanni Gaetano, Marco Luciani, Daniele Battistacci, sono saliti in prima squadra in maniera fissa anche gli ex under 21 Federico Nesta, Gianmarco Zonetti, Daniele Aiello, e Matteo Faratro. Sono tornati dal prestito più forti di prima Edoardo Galletti e Andrea Villecco, mentre gli Under 21 Filippo Mazzocca, Lorenzo de Cesaris, Andrea Farina, Valerio Nunzi, Matteo Oggianu sono stati confermati sia per la categoria di appartenenza che per la prima squadra.

I NUOVI ARRIVI - Tanti saranno i volti nuovi per la stagione 2018/2019 iniziando dal mister Marco Bonanni al nuovo direttore sportivo Fabrizio De Carolis e al nuovo dirigente Eugenio Cusati, per poi passare a tutta una serie di ragazzi giovani e forti che aumenteranno il valore della rosa che a detta di molti potrebbe rilevarsi come la più forte di sempre in casa giallonera. Daniele Di Bisceglie, Alessio Mottes, Daniele Roberti, Mattia Pastura, Ivano Caiazzi, Alessandro Carrarini, Gian Marco Polselli, Mattia Abbatelli, Emanuele Abbatelli, Ayoub Alaoui e Riccardo Sottili sono stati gli ultimi colpi da DS di Fabrizio Lillo De Santis diventato nuovo presidente dello ASD Sporting Hornets Roma. Alberto Gasponi rimarrà nella sua società come tesoriere mentre Giorgio Rapanà sarà il nuovo Vice presidente della società giallonera, conferma per Gianluca Barile come direttore tecnico, Alessandro Paolini come preparatore dei portieri, Angelo Rapanà come direzione amministrativa e Silvano Rocchi come direzione organizzativa, mentre l'ex mister delle due storiche promozioni dalla D alla C1 Giacomo Carello sarà il nuovo club manager giallo nero. Ci vediamo il 27 agosto con l'inizio di questa nuova avventura e FORZA HORNETS CARICA.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->