skin adv

Santa Marinella, 'Bella gente': confermata un'iniziativa contro il bullismo

 19/07/2018 Letto 591 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TD SANTA MARINELLA





Il TD Santa Marinella calcio a 5 rende noto di aver perfezionato per la stagione 2018/2019 l'iscrizione al campionato di serie C2 regionale, che come reso noto dal comitato regionale prenderà il via il 6 Ottobre, mentre la stagione iniziera con la Coppa Lazio che come nella passata stagione giocherà l'andata del primo turno il 22 Settembre.

PRES - “Siamo pronti per ripartire anche nella prossima stagione, commenta il presidente D'Antonio, le basi saranno sempre le stesse che ci hanno portato a chiudere lo scorso campionato al terzo posto in classifica ed ai quarti di finale di coppa. Rivedremo Mr. Di Gabriele, che tante soddisfazioni ci ha dato in questi anni, ancora a guidare la nostra squadra e insieme a lui ci sarà gran parte del gruppo dello scorso anno, al quale insieme al D.S. Giacomini abbiamo aggiunto giocatori giovani e meno
giovani.”

DIESSE - “Siamo soddisfatti di quello che abbiamo costrutito fino ad ora", aggiunge il direttore sportivo Giacomini "ed è per
questo che oltre al giovane gruppo che sta crescendo dalla scorsa stagione con i vari Nistor, Petito, Felicini, Bihary, siamo contenti di poter contare nuovamente su Alessio Donati che andrà sicuramente ad innalzare il livelo tecnico e ci porterà un pizzico di imprevedibilità al di fuori degli schemi. Inoltre insime al Presidente ed al Mister abbiamo inserito altri giovani che ci fanno ben sperare in vista della prossima stagione.”

INIZIATIVA - “Oltre a questi magnifici ragazzi che faranno parte della prima squadra anche per il prossimo anno è confermata la presenza del gruppo “Bella gente”, nato da un'iniziativa contro il bullismo che coinvolge i ragazzi delle scuole medie, sotto lo sguardo attento del Prof. Becherucci dalla prossima stagione svolgeranno anche le attività del settore giovanile scolastico, così da permetterci di crescere, formare e scovare i giovani talenti di domani, conclude il presidente D'Antonio.”




Ufficio Stampa TD Santa Marinella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->