skin adv

#futsalmercato, il perno conferma: Convertino dice sì;;; al Dona Five Fasano

 19/07/2018 Letto 327 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DONA FIVE FASANO





 In ogni squadra che si rispetti, l’ingrediente fondamentale è l’esperienza, utile per stravolgere le gare difficili e complesse, rimanere con i nervi saldi ed arrivare all’obiettivo prefissato. L’ASD Dona Five Fasano punta fortemente su Patrizia Convertino, la centrale che ha ben figurato negli scorsi anni e che sarà – come al solito- il perno della compagine fasanese.

DICHIARAZIONI - “Questi colori rappresentano un sogno – esordisce la Convertino nella sua intervista post conferma -. E’ una rinascita calcistica. Mi aspetto una stagione ricca di emozioni, di amicizie e perché no anche di successi. Alle più giovani dico di godersi l’anno e affrontare il campionato con umiltà, che è alla base di tutto, ma anche di lottare e non arrendersi mai”.
Patrizia Convertino sa come si vince, sa come si fa gruppo, sa come si affronta una stagione e sarà una guida fondamentale, oltre che calcettista importante, per tutta la compagine Dona Five: “Umiltà, impegno, sacrificio, partiamo da qui”, ha continuato la centrale della squadra fasanese. Felice ed emozionata, ma con quel ricordo impresso nella mente della cara Donatella, che vivrà, come è giusto che sia, nei cuori e nei sogni di tutta la squadra: “Realizziamo il suo sogno, con lei e per lei. Tutto questo è per Dona”. Non c’è due senza tre e la terza conferma è anche questa di spessore ed esperienza. Patrizia Convertino vestirà la maglia della Dona Five Fasano anche nella prossima stagione.



Ufficio Stampa Dona Five Fasano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->