skin adv

Stagione 18-19, Serie A verso le 12 squadre. A2 con 34 club. B al completo

 20/07/2018 Letto 2003 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Il termine ultimo di iscrizioni e-o ripescaggio stabilito per oggi  - con tanto di consiglio in Divisione - farà davvero da prologo verso la stagione 2018-2019 riguardante i campionati nazionali, maschili e femminile. Tutte le documentazioni verrano trasmesse - il 26 luglio - alla  Co.Vi.Sod, che le esaminerà: in caso di parere positivo, l'iscrizione è automatica; viceversa c'è tempo fino al il 28 luglio per presentare ricorso. Il 30 la Co.Vi.So.D. che esprimerà parere motivato sui ricorsi proposti alla LND. 
 
LA SERIE A - Situazione più o meno identica a qualche giorno fa: 12 o 14 squadre comporranno la 36esima edizione del massimo campionato nostrano di futsal, quella senza Luparense, Kaos, IC Futsal e Cisternino. Il Prato ha fatto sapere di aver ufficialmente inoltrato richiesta di ripescaggio, ma senza un'altra società, il palco resterà tale e non verrà trasformato in realtà, perché un campionato di A con un numero di squadre dispari fa storcere il naso a chiunque.  
 
SERIE A2 E B - Le decisioni prese sul massimo campionato di A si ripercuoteranno, a cascata, sulle altre categorie del calcio a 5 nazionale. La Serie A2 (LEGGI QUI), con la novità del terzo girone, sarà con massimo 12 squadre a ragguppamento. E partirà il 6 ottobre (salvo anticipi da ufficializzare) come la Serie B (LEGGI QUI), di nuovo con 8 gironi. Per tutto il resto c'è la Divisione e i suoi numeri ufficiali.
 
RUMORS - A poche ore dalla scadenze, arrivano le prime indiscrezione. Serie A 2018-19 verso le 12 squadre, con il Prato in una A2 a 34 squadre. Otto gironi al completo si prevedono per il campionato cadetto. La Serie A femminile con 16 formazioni. SEGUONO AGGIORNAMENTI E SERVIZIO COMPLETO
 
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->