skin adv

Il Mantova irrompe sul #futsalmercato: preso Ortega dal Petrarca Padova

 21/07/2018 Letto 702 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MANTOVA





Dopo le conferme, eccolo il primissimo movimento in ingresso del Mantova che sta lavorando per allestire la squadra per la serie A2. Primo arrivo non poteva non essere ancora a tinte verdeoro e che colpo, in biancorosso arriva nientedimeno che il poderoso bomber brasiliano Rene’ Soares Ortega classe 1990, nell’ultimo anno e mezzo nel Petrarca Calcio a 5, dove ha contribuito ai grandi successi dei patavini dell’ultimo binennio.

CARATTERISTICHE - Ortega è un pivot molto esperto per la categoria che conosce benissimo e che va a rinforzare ancora di più il settore d’attacco di mister Pino Milella, che potrà contare su una freccia sicuramente non di poco peso per il suo scacchiere. Solo per ricordare qualche numero, Ortega prima di approdare al Petrarca nel dicembre 2016, era stato al Maritime in serie B, prima ancora nella massima serie con il Montesilvano, dove era arrivato dal Gruppo Fassina di serie A2 (48 reti in due anni) e a Trento dove ha timbrato il cartellino 57 volte in due stagioni di B e A2.

DICHIARAZIONI - “Sono molto contento di arrivare a Mantova con mister Milella, che conosco bene dall’esperienza a Trento, ho voluto fortemente questa maglia e cercherò di dare il massimo per ripagare la fiducia del mister e della società”, ecco le prime parole di Renè a cui va il doveroso benvenuto nella famiglia Mantova e un grande in bocca al lupo per la sua avventura in Riva al Mincio. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ufficio stampa Mantova



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->