skin adv

#futsalmercato, due acquisti dall'Aranova: Gizzi e Carelli si accasano al Savio

 23/07/2018 Letto 406 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAVIO





Il club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive dei giocatori di movimento Daniel Gizzi, classe 1993, e Luca Carelli, classe 1992, dall’ASD Aranova.

GIZZI - “Non vedo l’ora di imparare da un tecnico come Alessio Medici. Con lui spero di fare il salto di qualità che mi manca. Spero di dare il mio contributo alla maglia del Savio e so che dovrò dare l’anima ad ogni allenamento per meritarmi del minutaggio: ma non ho paura di questo, anzi sarà uno stimolo in più e poi c’è un gruppo unito dietro che mi ha accolto benissimo”.

CARELLI - “Sono molto contento, è un’esperienza nuova. Sono due anni che gioco al futsal e questo grande salto di qualità per me è un forte motivo di orgoglio e stimolo. Dopo la partita Aranova-Savio il mister aveva già messo gli occhi su di me e quando è arrivata la sua chiamata non ho avuto dubbi. Mi aspetto di giocare il più possibile e fare tanti gol ma soprattutto spero di imparare molto: su questo però ho solo certezze visto che il tecnico è tra i più bravi e qualificati in circolazione”.



Ufficio Stampa Savio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->