skin adv

Cus, organigramma: Carletti responsabile della sezione calcio a 5

 23/07/2018 Letto 452 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Dopo aver presentato lo staff tecnico, gran parte della rosa e aver comunicato le uscite, il CUS Ancona - Calcio a 5 è pronto a svelare anche i componenti dell'organigramma societario che accompagnerà i colori biancoverdi nella prossima stagione.

CARLETTI - Il presidente David Francescangeli potrà contare in primis su Fabio Carletti che, dopo dodici anni di panchina, sarà impegnato a tempo pieno nel suo lavoro gestionale di responsabile dell'intera sezione Calcio a 5. Nel ruolo di Direttore Generale riconfermato per la terza stagione consecutiva Angelo Burdo.

CASELINO - Team Manager della prima squadra ancora una volta David Caselino mentre la gestione del magazzino per l'ennesima stagione sarà affidata a Roberto Carletti. Peppe Gallozzi sarà il Responsabile della Comunicazione in collaborazione con il Webmaster e fotografo ufficiale Fabio Molinari. Per quel che concerne la Scuola Calcio, visto l'ottimo lavoro svolto in precedenza, i responsabili saranno ancora Silvia Recchi, Enrico Baldi e Fabrizio Giovenco. Come dirigenti accompagnatori delle varie formazioni biancoverdi, accanto ai rispettivi staff tecnici, troveremo invece Francesco Paccamiccio, Luca Tarabello e Corrado Pierigè.

Ufficio Stampa Cus Ancona



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->