skin adv

Eric, attacco alla #SerieA2Futsal: "Il Prato sarà  grande protagonista"

 24/07/2018 Letto 380 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





Nella sua prima intervista da giocatore biancazzurro il laterale offensivo Eric suona la carica: “Amo il gioco d’attacco e l’uno contro uno, darò tutto per questa storica maglia. Fantastico poter giocare con Tosta ed Everton”. Ufficiali rosa e numeri di maglia.

Eric, benvenuto in biancazzurro. Cosa ti ha convinto a scegliere il Prato?
Il Prato in Italia ha fatto la storia di questo sport. Questa è una maglia “pesante” da indossare, carica di tanta tradizione. L’idea di poter dare il mio contributo per rilanciarla è molto stimolante. Vestirla è un vero onore. Farò di tutto per portare il Prato il più in alto possibile.

Sembri davvero molto carico.
Arrivo con tanta voglia di far bene. Voglio aiutare i miei compagni di squadra a toglierci tutti insieme tante soddisfazioni.

Come valuti la squadra?
Secondo me questo Prato è forte. Adesso dobbiamo allenarci tantissimo e lavorare duro, solo così riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Non conosco ancora tutti i miei nuovi compagni di squadra ma da quel che ho visto sono certo che la società ha scelto tutti i giocatori giusti per affrontare questa stagione di serie A2 da protagonisti.

Tra quelli che conosci già ci sono Everton e Tosta. Cosa puoi dirci di loro?
Sono due grandissimi giocatori e due ottime persone. Tosta ha fatto la storia in Italia, ha fatto bene dovunque è andato. Everton è un vero bomber, come vede la porta lui non la vede nessuno. Sono contento di poter giocare insieme a loro. Sarà il terzo anno che gioco insieme a Tosta, sarà facile prendere subito i giusti automatismi con lui.

Che tipo di futsal preferisci?
Preferisco il gioco d’attacco, veloce. Personalmente mi piace molto l’uno contro uno. L’importante comunque è fare gioco di squadra, mettersi al servizio del collettivo e lavorare per aiutare sempre i propri compagni. Da soli in questo sport non si vince.


Ufficio stampa Prato



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->